OLIGO EDITORE a PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI 2022 – ROMA DAL 7 ALL’11 DICEMBRE

Oligo Editore sarà presente all’edizione 2022 di “Più Libri Più Liberi, Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria”, che si terrà a Roma dal 7 all’11 dicembre presso il Centro Fieristico della Nuvola, Stand G10. 

Durante quella che, insieme al Salone di Torino, è considerata la più importante fiera dell’editoria italiana, sarà presentato anche il nuovo romanzo di Roberta Yasmine Catalano, “La vertigine del possibile”: l’appuntamento è per giovedì 8 dicembre alle ore 10.30 in Sala Vega.

Interverrà il professor Massimo Canevacci, mentre le letture saranno a cura dell’attrice Paola Lavini.

La vertigine del possibile

trama: Una saga familiare ispirata a una storia vera e declinata al femminile, che parte dal terremoto calabrese del 1894 e si articola lungo un secolo. Conosceremo la storia di una madre e di una figlia, Maria e Rosa, contrapposte per indole ma accomunate dal medesimo destino: essere intrappolate da uomini meschini ed egoisti. Tra confronti e scontri generazionali, Rosa troverà una via di fuga in una dimensione esoterica, circondandosi di preziosi amici immaginari. Madre e figlia si ribelleranno al giogo delle convenzioni del loro tempo e oseranno pretendere il proprio affrancamento. Rosa lascerà la sua Calabria per sentirsi finalmente libera, accanto all’uomo perfetto. Ma esiste davvero?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.