MARMIROLO, IN PIAZZA ROMA IL MERCATINO DEI CREATIVI e in serata, in teatro, lo spettacolo TÜTA COLPA D’ALFREDO

Sabato 17 dicembre in piazza Roma a Marmirolo i mercati… raddoppiano. Oltre a quello settimanale che tradizionalmente occupa gli spazi centrali del paese nelle ore del mattino, infatti, questa settimana in piazza Roma dalle 9.30 alle 16.30 ai piedi del grande albero di Natale allestito dal Comune si svolgerà anche il Mercatino dei Creativi con tante bancarelle ricche di invenzioni pronte per tramutarsi in originali idee regalo.

In serata, inoltre, alle ore 21 presso il Teatro Nuovo che si affaccia sulla medesima piazza si svolgerà lo spettacolo “Tüta colpa d’Alfredo” a cura della compagnia Gli Amici di San Biagio.

Trama: Federico è un 40enne single, molto raffinato che vive da solo in un appartamento. La sua è una vita tranquilla, se non fosse per le continue intrusioni della sorella Maria che, di stampo tradizionale, vuole a tutti i costi farlo sposare. Federico, pur non avendo nulla contro il matrimonio, non ha ancora trovato la donna del suo destino. Maria si è però ormai convinta che suo fratello scappi dal matrimonio e dalle donne perché è gay, tratta in inganno dai modi chic di Federico. Se ne convince completamente quando arriva Alfredo, l’amico del cuore di Federico, anche lui chic ma sposato, che invece va da Federico per chiedere conforto perché si è perdutamente innamorato di una escort di nome Valentina e per lei è disposto a tutto. Gli equivoci continui rendono questa commedia divertente e davvero esilarante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.