IL 24 DICEMBRE IN VENDITA IL NUMERO UNICO DELL’UGM – PRESENTAZIONE CONDOTTA DA MINO RIZZOTTI

MANTOVA – Torna ad animarsi anche quest’anno la redazione del Numero Unico 2022 dell’Ugm, Unione Goliardica Mantovana.

I giornalisti stanno preparando il tradizionale appuntamento con la pubblicazione che prenderà di mira i nomi “illustri” a livello locale del mondo della politica, dell’amministrazione, della cultura, dell’arte e molto altro ancora.

Una vetrina ironica, pungente e scanzonata che è abile a raccontare “sbirciando dal buco della serratura” quello che per molti è ritenuto il gossip del capoluogo virgiliano.

Sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, poi, dalle 10:00 alle 13:00 come di consuetudine da 60 anni a questa parte, avverrà la presentazione con vendita della rivista.

Tutto ciò sarà predisposto dinanzi alla vecchia sede dell’Ugm di Corso Umberto I a pochi passi dal Caffè e Teatro Sociale.

Al momento non è ancora dato a sapere quale sarà il titolo del Numero Unico, titolo che ovviamente farà da filo conduttore degli articoli inseriti nelle varie pagine, ma nulla esclude che questo possa fare il verso al proposito del sindaco di Mantova, Mattia Palazzi, di considerare il nuovo Parco Te alla stregua della Reggia di Versailles.

La rivista per l’abilità di coloro che la predispongono ha sempre riscosso tantissimi consensi anche tra i personaggi che loro malgrado sono finiti tra le righe dei vari articoli.

Mino e Matilde Rizzotti (anno 2021)

Anche quest’anno e per il 16° anno consecutivo a curare l’appuntamento della Vigilia di Natale sarà il noto presentatore e talent scout Mino Rizzotti che per l’occasione sarà affiancato da tre miss mantovane ovvero Elena Gallina, Evelyn Placchi e Matilde Rizzotti – quest’ultima, ha ottenuto ampi consensi lo scorso anno nel ruolo di madrina.

Altro elemento che non mancherà in occasione della presentazione della rivista sarà il brindisi di Natale con buffet proposto dal mantovano Andrea Merelli, momento previsto alle 12:30 in collaborazione del Caffè Sociale.

Paolo Biondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.