SOLIDARIETÀ. Grande successo il concerto di AJA BIG BAND a sostegno della Coop. Onlus BUCANEVE di CASTEL GOFFREDO

Grande affluenza al Teatrino San Luigi di Castel Goffredo in occasione del concerto realizzato a favore di Bucaneve da “AJA BIG BAND – Amici del Jazz di Asola”, gruppo poliedrico di professionisti, cultori ed amanti della musica che, ispirandosi alle grandi band americane degli anni cinquanta, spazia dai ritmi swing tipici delle sale da ballo ai musical di Broadway, senza trascurare sonorità decisamente più moderne come il Blues e il Funky.

Questo il viaggio musicale che ha coinvolto ed emozionato i tanti, grandi e piccini, che hanno trascorso insieme a ragazzi disabili, operatori e famiglie, una domenica pomeriggio all’insegna della grande musica, dell’amicizia e della solidarietà.

L’evento infatti aveva anche un importante obiettivo solidale: aiutare la Onlus nella raccolta fondi attivata per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino attrezzato del valore di oltre 50.000 euro, indispensabile per garantire il servizio di trasporto protetto di cui ragazzi disabili e famiglie hanno bisogno ogni giorno.

“Siamo sempre pronti a darci da fare per sostenere una buona causa e gli amici di Bucaneve – confidano i componenti di Aja Big Band – Siamo davvero contenti per il grande apprezzamento ricevuto dal pubblico e per la generosità che ha permesso di raccogliere più di 1.000 euro”.

Questa è infatti la significativa cifra donata alla Cooperativa che, sommandosi al supporto offerto da Fondazione Comunità di Mantova (circa 10.000 euro) e al sostengo concreto di tanti privati cittadini ed Aziende, sta rendendo un po’ più vicino il traguardo, a cui tutti possiamo contribuire con una donazione: attraverso il sito www.cooperativabucaneve.it o con bonifico bancario (C.c. 14070 – BCC di Castel Goffredo – IT22Z08845457550000000014070).

Per maggiori informazioni: tel.Uff. 0376780675 – info@cooperativabucaneve.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.