SCIOPERO BENZINAI DEL 25 E 26 GENNAIO: LUNEDÌ 23 IN CONFCOMMERCIO INCONTRO PREPARATORIO CON TUTTI I GESTORI MANTOVANI

PORTO MANTOVANO Incontro con carattere d’urgenza e aperto a tutti i benzinai mantovani quello promosso da Figisc-Confcommercio Mantova (gestori di distributori di carburanti) per lunedì 23 gennaio alle ore 20:30 nella sede dell’associazione in via Londra a Porto Mantovano.

Tema: le ragioni della mobilitazione e dello sciopero della categoria in programma il 25 e 26 gennaio prossimi.

La chiusura degli impianti stradali (compresa la modalità self), prevista a livello nazionale e condivisa da tutte le sigle di categoria, è in programma dalle 19 di martedì 24 gennaio fino alla stessa ora di giovedì 26 gennaio per protestare contro la vergognosa e populista campagna diffamatoria che ha messo alla gogna i benzinai, i quali, ricordiamo, non sono in alcun modo responsabili della definizione del prezzo finale alla pompa e i cui margini (3 cent/lt) rimangono invariati a prescindere dall’incremento;  ma anche per ribellarsi ai nuovi obblighi imposti dall’ultimo decreto del Governo in capo ai gestori, già sottoposti a numerosi controlli e verifiche da parte degli organi competenti. Il tutto in mancanza di risposte accettabili dall’Esecutivo.

L’incontro di lunedì servirà a coordinarsi sulla mobilitazione e sulle modalità di sciopero, compresa l’informazione alla clientela nelle stazioni di servizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.