iN’s Mercato in arrivo a Rivalta sul Mincio nei capannoni dell’ex Europoltrona

di Paolo Biondo

Si vanno concretizzando in questi periodi a Rivalta sul Mincio significative opportunità di sviluppo del proprio tessuto socioeconomico.

Opportunità che stanno sottolineando, tra le altre cose, come il borgo rivierasco disponga di interessanti potenzialità anche per quel che concerne l’ambito occupazionale.

Andando nello specifico, ad esempio, nell’area denominata ex mobilificio Europoltrona, esistente all’ingresso del paese per coloro che arrivano da Mantova, sono in fase avanzata i lavori per la creazione di un supermercato.

Un punto vendita della catena In’s, un marchio che in terra mantovana ha altri punti di riferimento, ovvero a Virgilio, Roverbella, Marcaria, San Benedetto Po e Suzzara.

Questa realtà tra le più conosciute ed apprezzate nell’ambito dei discount, oltre a divenire un’ulteriore opportunità per gli acquisti quotidiani delle famiglie del borgo e di coloro che transitano sulla provinciale, sarà un bacino per l’occupazione di una decina di persone.

Era da tempo che si attendeva in questa porzione del territorio rodighese la creazione di un supermercato che per le sue caratteristiche rispondesse a vari aspetti. Da un lato può essere tranquillamente considerato un negozio di vicinato vista la sua collocazione topografica dall’altro una vetrina per gli automobilisti che sono soliti transitare sulla provinciale Asolana e che possono quindi fermarsi per fare i propri acquisti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.