Nowhere Land, Simposio Internazionale d’arte a Grazie di Curtatone

Venerdì 19 maggio alle 20:45 si terrà il gran finale di Nowhere Land che è il titolo dato al Simposio Internazionale d’arte che si svolge nel borgo di Grazie di Curtatone dal 14 al 19 maggio.

Sarà un’esperienza che permetterà agli artisti italiani ed austriaci di lavorare singolarmente in un’atmosfera di condivisione e di scambio reciproco.

All’emozionante avventura saranno presenti: PETER ASSMANN, MARIANO BOTTOLI, ELENA CATERINA DORIA, GIULIANO GUATTA, WOLFGANG HORWARTH, MARKUS ANTON HUBER, ELKE MISCHLING e HANS WETZELSDORFER.

opera di Peter Assmann

Per estendere la condivisione a tutti ospiti della serata in Rocca Palatina a Gazoldo degli Ippoliti, gli artisti e le loro opere eseguite durante il simposio e un dibattito animato dagli storici dell’arte e “postumiates ad honorem” Paola Artoni e Paolo Bertelli.

La fotografa Marina Tommasi, postumiatis ad honorem, documenterà le fasi del lavoro che saranno proiettate e commentate nel corso della serata.

La serata si concluderà con un simpatico buffet, dove verrà abbinato a sorpresa un prodotto tipicamente italiano con un prodotto tipicamente austriaco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.