CURTATONE – Mercoledì 27 novembre è stata eseguita, da parte del dipartimento per la trasformazione digitale, l’asseverazione della misura 1.2 Avviso Pubblico Investimento “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” del Piano nazionale di ripresa e resilienza richiesta dal comune di Curtatone in data 10/06/22 che ha avuto esito positivo.
Il Comune di Curtatone sarà pertanto destinatario di un versamento da parte del Dipartimento di 121.992,00 €.
Il consigliere delegato alla digitalizzazione Luca Corradini che ha seguito in prima persona l’iter della pratica ha dichiarato: “Senza il fattivo aiuto da parte di tutti i funzionari e dipendenti degli uffici di Corte Spagnola non avremmo raggiunto questo obiettivo che, fra le righe, manifestava non poche difficoltà per arrivare ad un esito positivo. Ci tengo anche a ringraziare la società Aster per l’utile collaborazione soprattutto nelle persona di Daniela Cantoni”
“Ovviamente non ci fermeremo qui, – continua Corradini -, in cantiere anche altre misure già richieste tramite il PNRR come la misura 1.4 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” da 155.234,00 € richiesta il 22/09/22 che provvederemo a completare, sperando in un altro risultato effettivo, nel 2025.
