Milano, 7 aprile – Sono 8 le violazioni di appartamenti Aler a Milano comunicate dall’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale al Prefetto di Milano, Renato Saccone, e all’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale Riccardo De Corato.
“Così come abbiamo informato sulle occupazioni abusive di appartamenti di edilizia popolare in tempi di Coronavirus – ha aggiunto l’assessore – i dati dell’Aler milanese ci danno piena conferma di quanto già da noi comunicato ieri“. Continua a leggere



Roverbella, 27 marzo – Scene da film quelle vissute oggi a Roverbella! Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco fuori dall’abitazione di un 63enne che vive insieme agli anziani genitori.
In 11 casi sono scattate le denunce nei confronti di cittadini che si erano spostati dal proprio domicilio per futili motivi; in uno di questi, inoltre, la dichiarazione resa alla Polizia Locale è risultata falsa, pertanto si è aggiunta una segnalazione all’Autorità giudiziaria per falsa attestazione. 