Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga, che vedrà protagonisti grandi nomi del panorama teatrale e televisivo nazionale, con spettacoli corali che spaziano dal dramma alla commedia brillante, dal reading al teatro classico. Dal 19 settembre al 3 ottobre sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento presso la biglietteria o inviando una mail all’indirizzo info@teatroanselmi.it.
Gli abbonati alla stagione passata che intendono confermare l’abbonamento, ma non il posto, potranno effettuare cambi di poltrona nella settimana che va dal 5 ottobre al 10 ottobre, recandosi presso l’ufficio teatro, telefonando oppure inviando una mail.
Per i nuovi abbonati – dal 12 ottobre al 26 ottobre – sarà possibile acquistare l’abbonamento presso l’Ufficio Teatro negli orari di apertura.
Dal 31 ottobre invece i biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale; acquistabili presso l’Ufficio Teatro in orario d’apertura e on-line su www.teatroanselmi.it (il servizio prevede un supplemento di 1 euro).
Confermata anche per la nuova stagione l’iniziativa Teatro Under 30, rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni che vivono, lavorano o studiano in provincia di Mantova. A 30 ragazzi/e verrà assegnato un abbonamento gratuito per assistere agli spettacoli in programma per la prossima stagione di prosa del Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga.
Il progetto, ideato da Fondazione Aida e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pegognaga con il contributo della Fondazione Comunità Mantovana Onlus e con la collaborazione della Provincia di Mantova, della Fondazione Università di Mantova e dell’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Mantova, mira – dopo il successo dello scorso anno – al coinvolgimento di nuove fasce d’età tra il pubblico teatrale.
Tutti gli under 30 residenti nella provincia di Mantova potranno fare richiesta della tessera gratuita inviando il modulo di richiesta a info@teatroanselmi.it entro e non oltre il 26 ottobre.
Per ulteriori informazioni e per conoscere i criteri di selezione, visitate il sito http://www.teatroanselmi.it – sezione Biglietti e abbonamenti.
Ma le agevolazioni non finiscono qui. Grazie alla collaborazione con CSA Cooperativa di Servizi Assistenziali – anche per questa stagione main sponsor – saranno assegnati altri 8 abbonamenti gratuiti della stagione di prosa dell’Anselmi. Questa volta i destinatari sono alcuni utenti e dipendenti di CSA Coop., una parte degli abbonamenti sarà destinata agli over 60 che frequentano la struttura RSA “Ernesta Bovi” di Pegognaga, e una parte ai dipendenti.
Informazioni: Ufficio Teatro Tenda Anselmi // tel. 0376/5546223 – info@teatroanselmi.it – www.teatroanselmi.it
Fondazione Aida // tel: 045/8001471 – 045/595284 – fondazione@f-aida.it http://www.fondazioneaida.it
Informazioni per la stampa: Fondazione Aida – Ufficio Stampa // tel. 045 800 1471 – 045 595284 – fax 045 800 9850 e-mail: stampa@f-aida.it – http://www.fondazioneaida.it