PEGOGNAGA – TEATRO TENDA ANSELMI: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2015/2016

mediaelia2_784_33754
Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga, che vedrà protagonisti grandi nomi del panorama teatrale e televisivo nazionale, con spettacoli corali che spaziano dal dramma alla commedia brillante, dal reading al teatro classico. Dal 19 settembre al 3 ottobre sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento presso la biglietteria o inviando una mail all’indirizzo info@teatroanselmi.it.

Gli abbonati alla stagione passata che intendono confermare l’abbonamento, ma non il posto, potranno effettuare cambi di poltrona nella settimana che va dal 5 ottobre al 10 ottobre, recandosi presso l’ufficio teatro, telefonando oppure inviando una mail.

Per i nuovi abbonatidal 12 ottobre al 26 ottobre – sarà possibile acquistare l’abbonamento presso l’Ufficio Teatro negli orari di apertura.

Dal 31 ottobre invece i biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita per tutti gli appuntamenti della stagione teatrale; acquistabili presso l’Ufficio Teatro in orario d’apertura e on-line su www.teatroanselmi.it (il servizio prevede un supplemento di 1 euro).

Confermata anche per la nuova stagione l’iniziativa Teatro Under 30, rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni che vivono, lavorano o studiano in provincia di Mantova. A 30 ragazzi/e verrà assegnato un abbonamento gratuito per assistere agli spettacoli in programma per la prossima stagione di prosa del Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga.

TEATRO ANSELMI

Il progetto, ideato da Fondazione Aida e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pegognaga con il contributo della Fondazione Comunità Mantovana Onlus e con la collaborazione della Provincia di Mantova, della Fondazione Università di Mantova e dell’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Mantova, mira – dopo il successo dello scorso anno – al coinvolgimento di nuove fasce d’età tra il pubblico teatrale.

Tutti gli under 30 residenti nella provincia di Mantova potranno fare richiesta della tessera gratuita inviando il modulo di richiesta a info@teatroanselmi.it entro e non oltre il 26 ottobre.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i criteri di selezione, visitate il sito www.teatroanselmi.it – sezione Biglietti e abbonamenti.

Ma le agevolazioni non finiscono qui. Grazie alla collaborazione con CSA Cooperativa di Servizi Assistenziali – anche per questa stagione main sponsor – saranno assegnati altri 8 abbonamenti gratuiti della stagione di prosa dell’Anselmi. Questa volta i destinatari sono alcuni utenti e dipendenti di CSA Coop., una parte degli abbonamenti sarà destinata agli over 60 che frequentano la struttura RSA “Ernesta Bovi” di Pegognaga, e una parte ai dipendenti.

Informazioni: Ufficio Teatro Tenda Anselmi // tel. 0376/5546223 – info@teatroanselmi.itwww.teatroanselmi.it

Fondazione Aida // tel: 045/8001471 – 045/595284 – fondazione@f-aida.it www.fondazioneaida.it

Informazioni per la stampa: Fondazione Aida – Ufficio Stampa // tel. 045 800 1471 – 045 595284 – fax 045 800 9850 e-mail: stampa@f-aida.it  – www.fondazioneaida.it

Annunci

Rispondi