MANTOVA – Perché andare dai domenicani?

di G.Baratti

GLI INCONTRI SONO APERTI A TUTTI

Padre Gianni Festa a Casa AndreasiA CASA ANDREASI la Fraternita Domenicana domenica 11 ottobre organizza il primo incontro con il nuovo assistente spirituale della fraternita, da poco nominato: p. Gianni Festa o.p. che molti hanno conosciuto essendo stato alcuni anni a Mantova, collaborando con la parrocchia del Gradaro.

P. Gianni è sacerdote domenicano, laureato all’Università Gregoriana in Roma dove ha anche conseguito il dottorato.

È diplomato in Archivistica, Paleografia e Diplomatica e si è laureato in Lettere Moderne presso l’Università di Bologna. Insegna alla Facoltà di teologia FTER a Bologna e Lettere presso il Collegio San Carlo di Milano.

Padre Gianni sarà a Mantova una volta al mese, secondo il calendario qui pubblicato (clicca sopra e lo leggi a pagina intera).

La prima giornata di ascolto inizierà alle ore 10 con accoglienza-conoscenza del nuovo assistente spirituale, p. Gianni Festa o.p. La proposta di Casa Andreasi; alle 12 sarà preparata una colazione comunitaria (su prenotazione); alle 15.30 un momento di riflessione: Insegnaci a contare i nostri giorni: per giungere al cuore della sapienza (Salmo 90) e a conclusione della giornata alle 17 Santa Messa.

INFO.: FRATERNITA DOMENICANA Beata Osanna Andreasi Casa della beata Osanna Andreasi | Mantova Via Frattini 9 | Tel. 0376 322297 Marisa Fontanesi 339 6624824 | fraternita.casandreasi@virgilio.it

Annunci

Rispondi