REGGIOLO IN FESTA CON I SAPORI DELL’AUTUNNO

Festa d'autunno

Domenica 15 novembre il centro di Reggiolo si scalderà con Sapori d’autunno. La manifestazione, organizzata dall’Ati commercianti per Reggiolo con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni di volontariato riempirà le vie del paese di bancarelle e stand gastronomici con le specialità tipiche della stagione. Per tutta la giornata i negozi saranno aperti e piazza Martiri accoglierà il Mercato della Rocca e i gonfiabili per il divertimento dei bambini.

Tante le occasioni da non perdere dedicate ai gourmet.

In via Veneto l’Avis proporrà gnocco fritto con prosciutto,

gnocco-fritto

 in via Matteotti troverete i Fratelli Frignani presenteranno la “Tavola d’autunno: sapori di una volta”

salumi F,LLI

La macelleria Fratelli Fusari, a partire dalle ore 12, proporrà uno specialissimo panino con cotechino e tante altre specialità.

panino-al-cotechino

Non mancheranno le caldarroste e il pane cotto nei forni a legna gestiti dall’Ati commercianti.

Agrodolce

Al punto ristoro gestito dalla Pro loco i visitatori troveranno lasagne, polenta pasticciata, salsiccia alla griglia, ciccioli e dolci (anche d’asporto).

SALAMELLE IN GRIGLIA

ciccioli

Ci sarà poi anche la musica. In via Matteotti, infatti, entrerà in scena il gruppo 88 Decibel con i successi degli anni ’70, ’80 e ’90.

88 DECIBEL

I curiosi potranno trovare pezzi unici all’esposizione di anticaglie e oggetti artigianali realizzati con materiali di recupero.

riciclo

In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 22 novembre.

Annunci

Rispondi