CON APAM VIAGGI A GARDALAND MAGIC WINTER!

gardaland con apam

Con l’arrivo delle vacanze natalizie, APAM viaggi dedica alle famiglie, ai più giovani e a tutti coloro che sono affascinati dai parchi di divertimento di trascorrere un’intera giornata al parco più famoso e più magico d’Italia: GARDALAND MAGIC WINTER. 

Mercoledì 23 dicembre e mercoledì 6 gennaio sono previsti due viaggi verso il Parco sui confortevoli autobus Gran Turismo APAM con partenza da Mantova – Piazza don Leoni alle ore 9.00 e arrivo a Gardaland alle ore 10.00. Il ritorno è previsto alle ore 18.00, subito dopo la chiusura del Parco, per dar modo di godere appieno di tutti gli addobbi, le luci, le decorazioni, le attrazioni e gli spettacoli.

gardaland-natale.jpg

Una vera giornata all’insegna della magia e del divertimento. E per i più piccoli nella Casa di Babbo Natale l’occasione unica di consegnargli personalmente la propria letterina, raccontargli a voce i propri desideri, o semplicemente abbracciarlo e scattarsi una foto ricordo con lui.

Sono previste fermate anche a Cittadella – distributore (ore 9.10), Porto Mantovano – municipio (ore 9.15) e Roverbella – scuole medie Via Trento e Trieste (ore 9.30).

Partenze al raggiungimento di 25 partecipanti a un’offerta decisamente vantaggiosa: viaggio in autobus + ingresso a Gardaland a soli 36€ o solo autobus a soli 15€.

I biglietti possono essere acquistati on-line sul sito www.apam.it oppure presso gli APAM Info Ticket Office di Piazza don Leoni e Corso della Libertà a Mantova.

Per info: 0376 230339/309 – noleggio@apam.it – www.apam.it

Facebook: www.facebook.com/apam.mn — Twitter: @apam_mn — Whatsapp: 346 0714690

Annunci

Rispondi