CASTEL GOFFREDO – FISCALITÀ E COMUNICAZIONE: INCONTRI DI FORMAZIONE DAL 10 MARZO

Castel Goffredo.jpg

Il Comune di Castel Goffredo, in collaborazione con il Csvm e con la Rete di associazioni del progetto “Non c’è scambio senza te” promuove una serie di incontri di formazione per volontari sui temi Fiscalità e comunicazione” dal 10 marzo al 5 maggio 2016. Gli incontri, sei in tutto, si svolgeranno presso la sala civica di via Matteotti, sopra la biblioteca.

Il primo aspetto sulla fiscalità prenderà il via giovedì 10 marzo con “assetto e disciplina delle associazioni”, il 17 marzoprincipi di fiscalità” e il 24 marzosistemi di rendicontazione”, a cura di Massimiliano Artioli del settore normativa del Csvm.

Il tema della comunicazione, tenuto da Elena Bortesi del settore comunicazione del Csvm, inizieranno il 28 aprile con “nozioni sulla comunicazione, quale valore e azione attiva per la messa in relazione tra individui”. Il 5 maggio si parlerà di “aspetti positivi e negativi della comunicazione” e a concludere il 12 maggiostrumenti e strategia di comunicazione”.

Tutti gli incontri, con inizio alle ore 20.30, sono ad ingresso libero ed è consigliabile dare conferma e iscriversi presso la sede dell’Associazione “El castèl” dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 al numero 0376/871111.

Rispondi