GONZAGA – TORNA LA FIERA DELL’ELETTRONICA CON GRANDI NOVITÀ E PROMOZIONI

fiera dell'elettronicaimmagine_elettronica

Il 2 e 3 Aprile ci attendono 8500 metri quadrati di stand e occasioni con ben 160 espositori. Eventi con i 1000makers, robot wars, Photo&sm@rt, Sale posa con modelle ed il mercatino 1000Scambi di elettronica vintage.

La Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga si è completamente rinnovata, ma rimane sempre evento cult per tutti gli amanti di elettronica, informatica e fotografia.

Le novità principali di quest’anno sono gli spazi dedicati all’innovazione digitale dei 1000makers, che presenteranno una rassegna di progetti di innovazione digitale con piccoli esperimenti di robotica, e Photo@smart workshop di applicazioni fotografiche.

Confermati i consueti appuntamenti con il mercatino 1000Scambi Vintage dove si potrà trovare materiale e strumentazione davvero rara, e Fotografia 1000naria con  sale posa, modelle, incontri con fotografi affermati e strumentazione fotografica a prezzi vantaggiosi. La fiera sarà aperta dalle 8.30 alle 18.00. Consulta il programma della manifestazione su fieramillenaria.it

Per gli affezionati visitatori le sorprese non finiscono perché fino a venerdì 1 Aprile si ha la possibilità di scaricare la riduzione di un 1€ sul prezzo del biglietto collegandosi al sito fieramillenaria.it.

Annunci

Rispondi