REGGIOLO – RIAPERTA LA STORICA MACELLERIA DEI FRATELLI FUSARI

il sindaco Angeli con i fratelli Fusari.jpg

A distanza di quattro anni dal sisma la macelleria dei Fratelli Fusari riapre nella sua storica sede. Via Matteotti, cuore commerciale di Reggiolo, festeggia dunque una nuova apertura e sabato 23 aprile, il sindaco Roberto Angeli ha partecipato all’inaugurazione del negozio.

IMG_8396.JPG

In questi anni la macelleria dei Fratelli Fusari è stata costretta a continuare l’attività in un altro stabile. Sabato, grazie alla fine dei lavori portati avanti dall’architetto Ramona Savi e dall’impresa GMP di Reggiolo, si è aperta dunque una nuova stagione per i Fratelli Fusari.

È stata grande l’emozione di vedere, insieme ai volontari, smontare l’ultimo ponteggio – ha commentato il sindaco Roberto Angeli – perché finalmente a Reggiolo un altro cantiere ha terminato i lavori. Devo dire che questi momenti sono ricchi di emozioni, perché riemerge il ricordo degli sforzi di tutta la comunità per rimettere in piedi Reggiolo. La conclusione di questo intervento garantirà, nei prossimi giorni, la riapertura al transito veicolare di via Veneto, l’ultima strada ancora chiusa dal maggio 2012. Si tratta di un grande passo avanti”.

Rispondi