SAN MARTINO DALL’ARGINE – FESTA GRANDE PER L’ANTIQUARIATO

San Martino antiquaria copiadi G.Baratti

Siamo tutti invitati dall’Amministrazione Comunale di San Martino dall’Argine e dall’associazione Pro Loco a partecipare alla tradizionale “San Martino Antiquaria“, quest’anno giunta alla ventesima edizione con oltre ottanta espositori.

La Mostra Mercato di antiquariato e oggetti vari, aperta ad antiquari e hobbisti, si tiene tutti i venerdì 6, 13, 20 e 27 maggio in notturna, a partire dalle ore 18 nella suggestiva cornice dei portici gonzagheschi lungo via Garibaldi e piazza Castello.

viaggio tra i libri.jpg

Quest’anno, in occasione della ventesima edizione, la mostra sarà arricchita da due serate a tema: Venerdì 20 Maggio “Viaggio tra i libri“: mostra mercato con vecchi librifumetti, riviste e dischi in vinile.

Venerdì 27 Maggio “Voglia di Vintage“: serata conclusiva alla scoperta del vintage; sfilata con abiti a cura di Vanna Tininini, acconciature a cura di Rosy Greco e Veronica Lodi Rizzini, e trucco d’epoca.

La mostra si tiene anche in caso di pioggia, perché gli standisti vengono posizionati sotto i portici illuminati a giorno mentre la luce calda delle lanterne illumina il percorso creando un particolare effetto di ombre e si contratta fino all’ultimo centesimo per un pezzo pregiato.

In occasione della Mostra Mercato i locali del centro resteranno aperti oltre al consueto orario.

Per maggiori informazioni, prendere contatto con Daniela Beduschi (cell. 335 1892704) o Pietro Tonini (cell. 347 2556406).

Annunci

Rispondi