GONZAGA – ARRIVA IL MERCATO DELL’IMMAGINAZIONE

mercato-immaginazione-2015-2.jpgA causa del mal tempo non sarà Piazza Castello, ma il nuovo Padiglione della Fiera Millenaria ad accogliere i funamboli, i giocolieri, i musicisti e i ballerini della 12ª edizione de IL MERCATO DELL’IMMAGINAZIONE, festival delle arti organizzato dall’associazione Officina dell’Immaginazione in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, il servizio Informagiovani e i ragazzi del Servizio Civile Nazionale. L’appuntamento è per SABATO 14 MAGGIO: dalle ore 17:00, sarà una non-stop di musica, arte di strada, improvvisazione e creatività.

Quest’anno la manifestazione ospiterà al proprio interno il progetto “Quando il gioco non è più un gioco”, promosso dal Comune di Gonzaga e dalle associazioni del territorio, che da settembre portano avanti numerose iniziative di contrasto al gioco d’azzardo lecito. Durante il Mercato dell’Immaginazione saranno messi a disposizione dei partecipanti biliardini e altri giochi all’aperto. Non solo: la festa sarà anche l’occasione per votare i loghi no slot realizzati dai ragazzi della scuola secondaria di primo grado con l’annuncio, in serata, del vincitore.

Jumboreel.jpgNella nuova location  anche il programma ha dovuto subire qualche variazione:

i primi ad esibirsi saranno la Junior Band & Ginnastica Airone di Suzzara (ore 17), seguiti alle 18 da Cantierart (La Dama Dorè, bolle giganti),
alle 19 dalla rockabilly band Roller,
alle 20:15 dalla irish folk band Jumboreel  e alle 21:30 da Circo Ciccioli.
Alle 22:10 si terrà la premiazione del miglior logo no-slot.
La serata proseguirà con la musica di MicroMouse, garage rock band che suonerà alle ore 22:20.
mercato-immaginazione-2015.jpg
 Tutti gli spettacoli sono gratuiti. Per info, http://www.officinadellimmaginazione.it/.
Annunci

Rispondi