MANTOVA -NUOVA FERMATA PER IL BUS NAVETTA GRATUITO

BUS NAVETTA APAM.jpgContinua con ottimi risultati di presenze il servizio navetta gratuita che collega il parcheggio Palazzo Te e il centro città. Il servizio è in funzione ogni sabato e domenica a partire dalle ore 9.00 e sino alle ore 21.00 e compie servizio circolare ogni 10 minuti.

Introdotta una terza fermata di partenza oltre a quella di Palazzo Te (nell’ex Piazzale Montelungo) e a quella adiacente a Piazzale Ragazzi del ’99: la nuova suggestiva fermata, anch’essa segnalata con una nuova palina e un punto informativo, è posizionata proprio di fronte all’Esedra di Palazzo Te. Questo potenziamento dei punti di carico nei pressi di Palazzo Te servirà sia per ottimizzare i flussi di utenti che utilizzeranno il grande parcheggio sito tra l’ex Palazzetto dello sport e Palazzo Te ma anche per trasportare i turisti che avranno visitato proprio quest’ultima straordinaria bellezza di Mantova Capitale della Cultura 2016.

Dalle ore 13:45 di sabato 28 maggio in occasione della partita casalinga del Mantova, la navetta non effettuerà la fermata di Piazzale Ragazzi del ’99; dalle ore 16:30 e fino a completo deflusso dei tifosi mantovani, la navetta non effettuerà tutte le fermate di Palazzo Te ma avrà capolinea provvisorio alla fermata APAM di Piazzale Vittorio Veneto.

La navetta conferma la collaborazione tra APAM e Comune di Mantova al fine di incentivare gli spostamenti sostenibili dei cittadini e dei turisti in visita a Mantova nonché contribuire alla riduzione delle emissioni inquinanti e del traffico cittadino.

Un servizio che permette a turisti e cittadini di parcheggiare ed essere trasportati in centro città gratuitamente.

Per ulteriori informazioni: 0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it Facebook: www.facebook.com/apam.mn  Twitter: @apam_mn  Whatsapp: 346 0714690

Annunci

Rispondi