REGGIOLO – L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA I CITTADINI A VILLANOVA

IMG_8653 (1).JPG

Continuano gli incontri partecipati di “Facciamo Reggiolo” per la redazione del nuovo strumento urbanistico. Mercoledì 8 giugno alle ore 20.30, al centro civico di Villanova, l’Amministrazione incontrerà i cittadini per un confronto su un tema strategico per il futuro del paese.

Si parlerà di Cispadana, delle opportunità e delle criticità che questo tracciato darà a Reggiolo e, soprattutto, alla frazione. Non solo. L’incontro parlerà dell’area urbana e del territorio comunale nel suo insieme, del tessuto produttivo e infrastrutturale e del territorio rurale.

All’appuntamento, oltre al sindaco Roberto Angeli saranno presenti i tecnici incaricati dall’amministrazione comunale che, in questi mesi, hanno lavorato per trovare soluzioni e studiare il tracciato del nuovo Piano urbanistico: Mariagrazia Gazzani, responsabile Area Urbanistica, ricostruzione, edilizia privata e ambiente, Giulia Ferrarini, funzionario dell’Ufficio tecnico del Comune e i progettisti Andrea Oliva, Francesca Bosonetto e Moreno Veronese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.