CASTEL GOFFREDO – APRI GLI OCCHI. QUADRI, MUSICA E MOLTO ALTRO ALLA GALLERIA BAZZANI

apri gli occhi.jpg

Di Mendes Biondo

Ispirandosi liberamente all’omonimo film spagnolo Abre los Ojos, nasce una Collettiva d’Arte Contemporanea che inaugurerà Giovedì 2 Giugno Galleria Bazzani Castel Goffredo e che vuole essere un richiamo squillante, un punto di apertura tra artisti e visitatori. Come la sveglia, che a inizio film, ridondante desta il protagonista dal suo torpore, la mostra vuole essere, senza troppa presunzione, un inizio per alcuni e una nuova prospettiva per altri.

La mostra, curata da Gianluca Guandalini, raccoglie varie forme di creatività e di espressione estetica: si spazia dalla scultura, alla pittura, all’illustrazione, alla fotografia, al digital painting e all’installazione come arte visiva.

“APRI GLI OCCHI” vuole essere un punto d’incontro tra fruitore ed artista, un momento di approfondimento, d’introspezione e di crescita.

La mostra concluderà il suo percorso Domenica 3 Luglio in occasione di Libri sotto i portici notturna, aprendo alle ore 16.00 e chiudendo alle 23.00.

Ad allietare la serata finale ci saranno quelli del Birrificio Inesistente che proporranno una degustazione Salumi e Focaccia mentre il Trio Jazz Gipsy riempirà con le sue note la Galleria Bazzani.

 

Rispondi