MONZAMBANO – AMORE, CIBO E POESIA a “LA NOTTE ROMANTICA” di CASTELLARO LAGUSELLO

monzambano

Di Mendes Biondo

In una coppia felice serve sempre il momento litigarello ma non bisogna dimenticarsi dei momenti romantici. Di questo non se ne sono dimenticati gli abitanti di Castellaro Lagusello di Monzambano che Sabato 25 Giugno accoglieranno tutti i romantici e le coppie desiderose di unire in un unico appuntamento buona cucina e divertimento in occasione de “La Notte Romantica”.

 

Castellaro Lagusello - il lago a forma di cuoreLa serata, che si fa fregio di una scenografia costituita da un lago a forma di cuore da ammirare dall’alto della Torre, appena restaurata, e aperta fino a mezzanotte, prevede una passeggiata tra la Torre, il Mercatino dell’Artigianato Artistico e le reinterpretazioni artistiche del cibo da parte degli iTown Art a partire dalle ore 16.00.

Alle 18.00 ci sarà un momento letterario grazie ad Ombretta Costanzo che presenterà il suo libro “L’Isola delle Coperte” e dopo un aperitivo a base di parole e letteratura arriva il piatto forte della serata, infatti a partire dalle ore 19.30 inizia la Cena Romantica nei ristoranti e locali con il tradizionale piatto dell’Amore locale. Il tutto verrà allietato dalla Compagnia Sisina Augusta che intratterrà i convitati con lo spettacolo “Amore in ogni dove” che unisce suoni, poesia e danza in due ore tra sogno e realtà.

sisina-augusta copia.jpg

La splendida nottata verrà conclusa dallo spettacolo finale che si terrà in Piazza Castello a partire dalle 22.00. Ma non scappate allo scoccare delle 24.00 perché a Castellaro Lagusello le novelle cenerentole potranno tornare a casa con entrambe le scarpette e con un weekend romantico in premio grazie al “Bacio degli Innamorati e…”.

Per maggiori info è possibile contattare l’indirizzo mail turismo@comune.monzambano.mn.it

Annunci

Rispondi