LOCOROTONDO – RECORD DI PUBBLICO AL LOCUS FESTIVAL: 15 LUGLIO – 27 AGOSTO 2016

LOCUS FESTIVAL1.jpg

di G. Baratti

Gli organizzatori del LOCUS FESTIVAL sono entusiasti, visti i numeri da record: oltre 40.000 spettatori che stanno partecipando alla XII edizione della manifestazione iniziata il 15 luglio nel cuore della Valle d’Itria; evento unico nel suo genere in grado di fondere la magia del territorio, la musica e la cultura.

Fino al 27 agosto ogni sera saliranno sul palco artisti di alto livello internazionale che rispecchiano le tendenze più evolute ed attuali della musica mondiale in ambito soul, jazz, black, ed elettronico.

Il programma artistico che si svolge attraverso cinque weekend, è focalizzato essenzialmente in due scene musicali: New York e Regno Unito, oggi più che mai straordinariamente vitali e innovative. Questi gli eventi del prossimo weekend: Sabato 30 Luglio Piazza Aldo Moro, Locorotondo – Ingresso libero 21:00 – Live set: JORDAN RAKEI — 22:00 – Live set: ANDREYA TRIANA

Domenica 31 Luglio Piazza Aldo Moro, Locorotondo – Ingresso libero 21:00 – Live set: JELANI BLACKMAN — 22:00 – Live set: SUBMOTION ORCHESTRA

LOCUS FESTIVAL2.jpg

Il Locus Festival 2016 è organizzato da Bass Culture Srl e da Turné Srl in collaborazione con il Comune di Locorotondo e con il sostegno della Regione Puglia. La direzione artistica è curata da Gianni Buttiglione.

LOCUS FESTIVAL.jpg

Quasi tutti gli eventi in piazza a Locorotondo sono ad INGRESSO LIBERO, a differenza dei due appuntamenti al Mavù Club che prevedono biglietti d’ingresso, acquistabili nel circuito bookingshow.com   —   http://www.locusfestival.it.

 

Annunci

Rispondi