MANTOVA – APERTE LE ISCRIZIONI AI PERCORSI FORMATIVI PER OPERARE SUI MERCATI ESTERI

inter CCIAA MANTOVA.jpg

La Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e la rete dei Lombardia Point, offre alle proprie imprese export-oriented un percorso di alta formazione dedicato agli operatori degli uffici estero aziendali, dando loro l’opportunità di affinare i propri strumenti conoscitivi nei diversi ambiti del commercio estero, grazie al supporto di docenti e professionisti esperti.

Il percorso formativo, della durata di 44 ore, si terrà dal 20 settembre al 29 novembre. Il costo di partecipazione è di 244 euro, il corso, a numero chiuso, prevede un massimo di 25 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre 2016.

Sono inoltre aperte le iscrizione al Master in Commercio Estero, organizzato da Fondazione UniverMantova, in collaborazione con il locale Team per l’internazionalizzazione e PromoImpresa-Borsa Merci, grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio di Mantova e con il patrocinio di Unioncamere Lombardia, per qualificare giovani laureati e/o diplomati (dell’età massima di 29 anni) per l’inserimento negli uffici estero di imprese del territorio.

Il master, della durata di 360 ore di formazione, ha un costo di  244,00 euro  grazie ad uno specifico finanziamento stanziato dalla Camera di Commercio di Mantova.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 settembre.

Annunci

Rispondi