di Mendes Biondo
Splendore Ritrovato – La Sfida degli Artisti. Nei giorni di sabato 24 (dalle 20.30 alle 23.30) e domenica 25 (dalle 14 alle 23) settembre 2016 il borgo di Castellaro Lagusello ospiterà quattro diverse installazioni.
Scenografia con cornice e decorazioni floreali, coreografie create su musiche emozionali, costumi in stile antico e i madonnari al lavoro; tutto ciò renderà unica e speciale la visita ad uno dei Borghi più belli d’ Italia.
L’esito dell’estrazione tenutasi al Palazzo della Cervetta di Mantova da parte del neo Presidente della Provincia Beniamino Morselli, il Vicesindaco di Monzambano Davide Raja, il Vicesindaco di Curtatone Federico Longhi e Fausto Fornasari di King Studio ha accoppiato in questo modo creativi e località: per Sabbioneta è stato estratto Victor Boni, per San Benedetto Michela Bogoni, per Grazie Mariano Bottoli, per Castellaro Simona Lanfredi Sofia e per Pomponesco Federico Pilla.
Il pubblico, che potrà accedere al borgo in qualsiasi momento, dato che le installazioni riproporranno i movimenti coreografici in vari momenti, potrà esprimere la propria preferenza al termine del percorso.
Il progetto è ideato da Fausto Fornasari per “King Studio” e per l’Associazione Culturale Invito a Corte.
Assaggi enogastronomici saranno sempre disponibili.
Per info: www.kingstudio.it – cell. 339-4504343