SUZZARA MODA 2016 – I NEGOZI PRESENTANO LE NUOVE COLLEZIONI AUTUNNO-INVERNO

suzzara moda.jpg

È tutto pronto per SUZZARA MODA 2016. Sabato 24 settembre a partire  dalle ore 19, Piazza Castello si trasformerà in una passerella dove si potranno ammirare le nuove collezioni dei capi di abbigliamento e accessori autunno-inverno delle migliori marche.
Uno spettacolo a mozzafiato dove verranno presentato i capi e le acconciature dei negozi Fatine e Folletti, Memi Moda, Luci Lucciole e Bugie, Reami, Undercolors of Benetton, Sisley, United Colors of Benetton, Erre&Bi, Tacco 12, Penelope, Tofee, Dolce Vita, Pellissima, Profumeria Oleari, Urban Hair Style, Vanilla boutique, Pellicceria Ofelia e Lollipop Sposa.

La serata sarà presentata da Alessandra Riva con la musica di Lorenzo Grey.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con: Liberamente Teatro, VB Acconciature, Simone Lasagna Elettricista, House Drink Caffè, Gelateria K2, Enoteca Vinopolis, Gelateria Nuovo Fiore, Cloromania, Costruzioni Iembo, Pro Loco Suzzara e ASRC S. Prospero e con il patrocinato del Comune di Suzzara.

Annunci

2 pensieri su “SUZZARA MODA 2016 – I NEGOZI PRESENTANO LE NUOVE COLLEZIONI AUTUNNO-INVERNO

    • Buonasera Leone,

      per dis-iscriversi dal nostro blog è sufficiente cliccare sul pulsante in basso a destra e, in automatico, smetterà di seguire il blog.

      La Redazione di Mincio&Dintorni

Rispondi