BUON COMPLEANNO JUVENTUS! – A GRANDE RICHIESTA TORNA AL CINEMA “BIANCONERI. JUVENTUS STORY”

juventus - grande squadra.jpg

Dopo aver raccolto 100.000 spettatori in 3 giorni Bianconeri. Juventus Story di Marco e Mauro La Villa, distribuito da Nexo Digital e Good Films, torna al cinema solo per un giornomartedì 1 novembre, in occasione del compleanno della squadra. L’elenco delle sale che parteciperanno all’evento sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it.

juventustory1501.jpgProdotto da Marco e Mauro La Villa e Damien Mastroprimiano e narrato dal Candidato al Premio Oscar Giancarlo Giannini, il film vede tra i produttori esecutivi Lapo Elkann e David Franzoni, sceneggiatore del film Premio Oscar Il Gladiatore, oltre che la collaborazione speciale del Premio Oscar Ennio Morricone.

buffon_registi_ansa.jpgBianconeri. Juventus Story è anche un libro pubblicato da Rizzoli, con testi di Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Andrea Agnelli, John e Lapo Elkann. Un oggetto imprescindibile per ogni tifoso, costruito con materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società: fotografie, documenti e interviste.

Bianconeri. Juventus Story è distribuito in Italia da Nexo Digital e Good Films in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY, Corriere dello Sport – Stadio, TuttoSport e con ADIDAS. La campagna di comunicazione del film – e nello specifico il poster, i formati web ed i materiali below the line – è stata sviluppata dall’agenzia creativa Independent Ideas, già partner di Juventus F.C. dal 2012.

#JuveStory #Hi5tory  —  www.juvestory.it  —  www.nexodigital.it

(Photo web)

Annunci

Rispondi