BAGNOLO SAN VITO – 7° TROFEO AVIS PROVINCIALE MANTOVA “… and’AVIS a cento all’ora”

 

partenza.jpgDomenica 27 novembre 2016 al Goparc di Bagnolo San Vito si è tenuto il 7° Trofeo interprovinciale “… andAVIS a cento all’ora” organizzato dal Gruppo Giovani di Avis Provinciale Mantova, rivolto a tutti i giovani avisini e agli aspiranti donatori.La giornata formativa dal titolo “COMUNICAZIONE 2.0: Io, Me e lo Schermo che s’illumina”, patrocinata dalla Provincia di Mantova e dal Comune di Bagnolo S. Vito, è stata coordinata dall’artista di strada Claudio Mutazzi, che attraverso giochi ed esercizi in gruppo, ha trattato il tema della Comunicazione, con e senza schermi.

foto di gruppo dei partecipanti.jpgIl saluto del Vice Presidente di Avis Provinciale Sig. Donato Chiodini ha aperto la parte formativa/informativa. Successivamente, l’artista di strada Claudio Mutazzi ha catturato l’attenzione dei ragazzi, invitandoli a lavorare insieme per riflettere sul tema della Comunicazione, estremamente attuale ed importante.

Sono stati individuati e discussi aspetti positivi e negativi della Comunicazione attraverso social, smartphone, schermi in genere, così come della Comunicazione “in Presenza”, ovvero senza alcuna “barriera”.

Nel pomeriggio si è svolta invece la consueta gara sui Kart che ha visto sfrecciare in pista diversi giovani provenienti da diverse Avis della nostra Provincia, da Avis Bergamo e da Avis Pastrengo.

vincitori.jpgSul podio: al primo posto Andrea Tamani di Avis Commessaggio, al secondo posto Alberto Rossi di Avis Commessaggio ed al terzo posto Artoni Davide di Avis Canicossa che ha vinto anche il premio come partecipante più giovane. Per le donne invece, 1° classificata Manuela Andreani di Avis Commessaggio.

Il premio per il gruppo più numeroso è stato assegnato alle Avis di Castel d’Arioe Canicossa. Infine, a Pietropoli Mattia di Avis Pastrengo, è stato consegnato il premio fedeltà per aver partecipato a tutte le 7 edizioni di Andavis a cento all’ora.

I premi sono stati offerti dall’agenzia viaggi Cribor di Mantova, Goparc e Island SPA di Bagnolo San Vito.

Il Gruppo Giovani di Avis Provinciale Mantova ringrazia di cuore tutti i giovaniche hanno partecipato ad Andavis, così come le Avis di Base che hanno sostenuto l’iniziativa invitando i loro ragazzi ad aderire all’evento.

Annunci

Rispondi