GOITO – IL 14 e 15 GENNAIO SI TORNA A TAVOLA CON IL RE MAIALE

 

mnaifesto Il re maiale.jpg

L’Associazione Culturale “Il Re Maiale” dopo lo straordinario successo della prima edizione, organizza sabato 14 (cena) e domenica 15 GENNAIO (pranzo), nell’Area Feste del Centro Aquilone a Goito la seconda edizione A TAVOLA CON IL RE MAIALE. Una due giorni di beneficienza dedicata alle ricette della tradizione contadina.

Questo il menu che verrà servito dai cuochi volontari dell’associazione:  Riso alla mantovana, cotiche e fagioli, cotechino con purè, ossa bollite e tanti altri piatti tipici locali saranno i protagonisti indiscussi di una manifestazione che lo scorso anno ha fatto registrare il tutto esaurito.

i-volontari-dellassociazione-culturale-il-re-maiale

I volontari dell’Associazione Culturale “Il Re Maiale”

Oltre alla condivisione della tavola e alla conferma del menu dedicato a sua maestà il maiale, quest’anno sarà in funzione il bar per tutti coloro che vorranno fermarsi dopo cena per gustare una bollicina o godersi un drink.

Naturalmente, non poteva mancare la musica. Sabato sarà protagonista la splendida voce di Caterina Guastalla, mentre domenica andrà in scena la dirompente energia di Elvis.

Anche quest’anno, il ricavato andrà in favore delle case alloggio Anffas di Sacca.

Info.: 333.33333333 facebook.com/AssCulturale-Il-Re-Maiale

Annunci

Rispondi