BUSCOLDO -TEATRO VERDI: MUSICA DAL VIVO E SPETTACOLO PER RAGAZZI

 

PREMIAZIONE DEL CONCORSO VOICE CONTEST LIVE EDIZIONE 2016.jpg

Premiazione del concorso “Voice Contest Live” 2016

Doppio appuntamento con lo spettacolo al teatro comunale “Giuseppe Verdi” di Buscoldo: questo fine settimana ripartono infatti gli eventi dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Curtatone.

Sabato 14 gennaio, con inizio alle 20.45 il tradizionale appuntamento con il “Voice contest live” ovvero il concorso canoro con musica dal vivo, giunto quest’anno alla sesta edizione. Leonardo Rizzo (batteria), Samuele Benatti (tastiere), Guido Cagnini (basso) e Luca Barbi (chitarre) accompagneranno i dodici cantanti che hanno staccato il pass alle finalissima: Andrea Mazzocchi, Monica Primo, Sara Bombana, Irene Tamassia, Paola Poltronieri, Dolores Canepa per la sezione Senior, Martina De Donno, Lola Monfardini, Fiorella Massari, Giorgia Montevecchi, Elisa Rastrelli e il duo Diego Videira-Barbara Venturini per la sezione Young.

Margherita Savazzi, vincitrice dello scorso anno, farà parte della giuria che assegnerà due dei tre premi in palio; l’ultimo premio, come ogni anno, sarà decretato dalla votazione del pubblico in sala che potrà scegliere i due concorrenti preferiti.

L’organizzazione dello spettacolo è resa possibile dalla collaborazione con Mario Sacchi (service video), Associazione Ovox (service audio), Cosmophonix Production, Avis Buscoldo, Aido Curtatone, September Fest e Amici di Levata.

PETER PAN DELLA COMPAGNIA IL NODO.jpg

Scela dello spettacolo “Peter Pan” Compagnia IL NODO

Domenica 15 gennaio, con inizio alle 17.30, spazio al teatro per bambini, ragazzi e famiglie. La compagnia “Il Nodo” di Desenzano del Garda porta in scena lo spettacolo “Peter Pan”, un tuffo nella magia della performance dal vivo, a diretto contatto con il suo pubblico di bambini che non vorrebbero crescere e di adulti che vogliono ritornare bambini.

Per entrambi gli spettacoli il costo del biglietto è di 4 euro ed è consigliata la prenotazione all’Informagiovani comunale aperto anche il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 (0376/358135).

Annunci

Rispondi