CASTEL GOFFREDO – SE NON TROVI LE PAROLE… “DILLO COI FIORI” EVENTO DI PRIMAVERA

dillo-coi-fiori.jpg

È tutto pronto per il ritorno “Dillo coi Fiori”, evento di primavera che colora Piazza Mazzini. Domenica 19 marzo, in occasione dell’antica fiera di San Giuseppe, la città di Castel Goffredo ospita espositori che portano il tema del “fiore” in tre ambiti principali: il giardinaggio, l’arte e la moda.

I fiori  oltre ad essere un ottimo elemento decorativo possono esserci utili quando vogliamo trasmettere precisi messaggi. È quindi utile conoscere il  loro significato per fare la scelta giusta ad ogni occasione.

A cornice della piazza, mescolati tra loro, i mercanti dei fiori, gli espositori dell’artigianato, del design, della solidarietà, dei prodotti naturali e degli attrezzi e dei mobili da giardino, che sono la vera anima dell’evento.  Sempre in piazza, citato dallo speaker ci sarà il prezioso elenco del significato dei fiori, per sottolineare una comunicazione non scritta, da sempre presente nelle varie ricorrenze. A volte basta un gesto, quanto mai delicato, basta dirlo con un fiore”.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Pro Loco con il patrocinio del Comune.

Annunci

Rispondi