
Grande partecipazione per Roccaciocc e Rocca Sposi che ieri, nella splendida domenica primaverile, hanno affollato il centro di Reggiolo. Per tutta la giornata i mastri cioccolatai hanno mostrato l’arte del lavorare il cioccolato preparando delizie e dolci a non finire. Durante la giornata, oltre al mercato alta qualità Terre dei Gonzaga, sono stati davvero tantissimi i banchetti gastronomici che hanno dato spazio ai dolci e alla buona tavola.
Tra appuntamenti, musica con la cover band dei Nomadi “Ma noi no”, sfilate e spettacoli di danza.

C’è stata anche un’occasione per la solidarietà con l’inaugurazione di un nuovo pulmino per il trasporto dei disabili della Croce rossa.
Tantissimi anche i visitatori che non hanno perso l’occasione per ammirare le proposte moda per i futuri sposi e degustare le specialità pensate per i rinfreschi nuziali.

Tra gli appuntamenti più attesi, ormai una tradizione di Roccaciocc, quello con la gara di torte di cioccolato.
A vincere la sfida quest’anno è stata Daniela Sessi di Reggiolo
Al secondo posto Rossella Coccoi di Parma
e al terzo posto Silva Bonini di Reggiolo