MANTOVA – Il 4 aprile alla Biblioteca Baratta per “Baratta +” Saperi e Sapori dal mondo con Sara Zoia

 

sara-zoia-mg_5797

L’officina creativa di Valletta Valsecchi porta nel programma “Baratta +” storie, musiche, oggetti da trovare e scoprire per costruire insieme la festa d’estate di EpiCentro Culturale. Martedì 4 aprile, dalle 17 alle 18.30 nella Sala delle Colonne della Biblioteca Baratta in Corso Garibaldi 88, Sara Zoia, attrice molto nota al nostro pubblico grazie a “Amore e psiche”, “Lupus in fabula” e numerosi altri spettacoli e laboratori, condurrà un’esperienza teatrale speciale per raccogliere insieme ai cittadini idee nuove.

Bici animali fantastici.jpg

L’iniziativa è dedicata a tutti gli adulti e bambini dai 6 anni in su che abbiano voglia di partecipare alla progettazione di qualcosa di nuovo, divertente, coinvolgente, compresi i tanti partecipanti – circa 100 – della Ciclofficina della Parata di Animali Fantastici del carnevale a Palazzo Te.

Nuova stagione, nuova festa: sabato 10 giugno si terrà la Festa d’Estate, per la prima volta nel cuore del centro storico in piazza Castello, con la collaborazione del Complesso Museale di Palazzo Ducale, che sostiene con sempre più entusiasmo gli eventi rivolti a bambini, ragazzi e famiglie.

Al Baratta è il momento dunque di mettere insieme le proprie idee e capacità in assoluta libertà, per una progettazione condivisa in cui ognuno possa mettere una parte di sé e delle proprie passioni creative in una festa per la città.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a segnidinfanzia@gmail.com

Annunci

Rispondi