GOITO – PARCO BERTONE: Tornano le Invasioni Digitali. Il 23 aprile  il contest è dedicato alle #SignoreDeiCieli

 

PARCOMINCIO-CICOGNE-BERTONE02.jpg

Grandi cicogne bianche su nidi singolari sulla sommità di maestosi alberi secolari : è questo il cuore dell’Invasione Digitale programmata al Centro Parco Bertone di Goito nel Parco del Mincio, un parco giardino romantico dove, guardando in su, si assiste allo spettacolare via e vai delle “signore dei cieli”, le maestose Cicogne bianche che lì nidificano, sulle cime di alcuni alberi secolari.  

 

parco-delle-bertone-photo-parco-del-mincio

Il bosco giardino ottocentesco un tempo residenza estiva di una grande famiglia nobiliare, i conti D’Arco, e ora gestito dal Parco del Mincio, offre la possibilità di animare il tema classico dei beni culturali con scorci naturalistici in una insolita abbinata di grande bellezza.
Alla fine della mattinata pausa pranzo al sacco all’aperto al quale si aggiunge la degustazione di un piatto tipico mantovano che viene offerto dagli organizzatori.

Le iscrizioni all’invasione sono obbligatorie e riservate a un massimo di 25 instagramers con PROFILO APERTO e molto ATTIVO. Per iscriversi inviare un DIRECT MESSAGE a @igmantova entro e non oltre il 20 aprile oppure registrarsi nel sito invasionidigitali.it (alcuni posti ancora disponibili).

Il ritrovo è alle ore 10.30 di domenica 23 aprile all’entrata del Parco Bertone a Goito, l’organizzazione dell’evento è a cura di Parco del Mincio con le Community @igmantova@Vivomantova, il cui obiettivo principale è promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso i media digitali.

La piattaforma di riferimento è Instagram, il Social Network visuale per eccellenza che conta oggi oltre 600 milioni di utenti attivi nel mondo di cui 11 milioni in Italia. Da questa piattaforma i contenuti e le progettualità della Community si riverberano attraverso tutti i canali web e social raggiungendo milioni di persone in Italia nel mondo.

Hashtag validi: #LeSignoreDeiCieli #igmantova #vivomantova #visitmincio #mantova #invasionidigitali #italia

(photo Parco del Mincio)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.