GAZOLDO D/ IPPOLITI – “PENSIERI E COLORI” di IDA TENTOLINI si incontrano con “LA MUSICA È FELICITÀ” di GIULIO TAMPALINI

Ida Tentolini.JPG

DOMENICA 7 MAGGIO ORE 17 nella sede dell’Associazione Postumia di Gazoldo degli Ippoliti (p.tta Postumia 2) si inaugura una bellissima mostra dal titolo PENSIERI E COLORI – gli acquerelli di IDA TENTOLINI che rimarrà aperta al pubblico, ad entrata libera e gratuita, fino al 28 maggio 2017.

Originaria di Casalmaggiore, dove attualmente vive, Ida Tentolini ha trascorso venticinque anni a Milano e tre negli USA. Si è diplomata maestra d’arte all’Istituto P. Toschi di Parma. Dal 2005 è socia dell’Associazione Italiana Acquerellisti e partecipa a mostre nazionali ed internazionali. È protagonista di un grande evento internazionale “In Watercolour” che, partito da Roma, è attualmente a Karaci e che si concluderà a Lisbona. La sua arte dell’acquerello (della quale è eccellente docente e promotrice) sta ottenendo consensi crescenti dal pubblico e dalla critica.

GIULIO TAMPALINI, insieme a Marcello Tellini, presenta il libro scritto con Marcello Tellini LA MUSICA È FELICITÀ– guida musicale alla vita.

A seguire Tampalini regalerà agli spettatori uno straordinario “Concerto di maggio”

Postumiatis ad honorem e membro fondatore del nostro Club Andrès Segovia, Giulio è oggi uno dei più conosciuti e affermati chitarristi classici europei. Carismatico vincitore del Premio delle Arti e della Cultura (2014), con più di venticinque dischi solistici all’attivo, è docente al Conservatorio musicale di Adria e vanta l’onore di aver suonato per il Papa in Vaticano. È docente di chitarra presso il Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria e tiene regolarmente corsi e masterclass in tutta Italia e all’estero. Suona chitarre del liutaio inglese Philip Woodfield.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.