SAN BENEDETTO PO – COLORI, PRIFUNI E CREATIVITÀ CON LA 10^ EDIZIONE DI SAN BENEDETTO IN FIORE

festa fiori.jpg

Nel centro storico di San Benedetto Po, DOMENICA 7 MAGGIO arriva la 10^ edizione di SAN BENEDETTO IN FIORE: cortei storici, mostre, mostra mercato di fiori, piante e arredo giardino; esposizione e vendita prodotti enogastronomici; mercatino Hobbisti, mostre d’arte/ fotografia. Un fine settimana molto interessante in uno dei borghi più belli d’Italia. 

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Il Sogno di Vasco con il patrocinio e la collaborazione del Comune, si terrà dalle 9 alle 19 rappresenta un grandissimo evento primaverile e una straordinaria vetrina per l’intero settore florovivaistico.

Per un giorno l’antica cittadina della bassa mantovana si trasforma in un caleidoscopio di colori, profumi e creatività con il MERCATO FLOROVIVAISTICO: fiori e piante, orto, allestimenti e attrezzature; il MERCATINO AMARCORD: antiquariato, collezionismo, oggettistica, ecc.; l’HOBBY, INGEGNO, CREATIVITÀ: hobbistica e artigianato; i PRODOTTI ENOGASTRONOMICI: prodotti tipici regionali.

Per coloro che faranno  20 euro di acquisto di fiori verrà consegnato 1 buono per un piatto di risotto in omaggio da ritirare allo stand gastronomico.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.