MANTOVA – IL 25 MAGGIO UNA CENA DI GALA ORGANIZZATA SULLE PIATTAFORME DI OCNO

OCNO1.jpg

Di Paolo Biondo

Dopo il grande successo dell’inaugurazione dell’arcipelago di Ocno, nella serata di giovedì 25 maggio dalle 20,30 alle 22,30, fino a un massimo di 150 persone avranno l’occasione di gustare piatti squisiti nella splendida cornice del Lago Inferiore, organizzata dal Bar Venezia di Mantova.

Ambiente, sapori tipici locali e cultura; tutto ciò è racchiuso in questa manifestazione che vuole essere anche il pretesto ideale per ribadire ancora una volta come Mantova e i suoi aspetti più caratteristici, che fan parte dell’enorme patrimonio di tradizione e valore sociale, siano nelle condizioni di allargare i confini al punto da collocarla tra le realtà più apprezzate dalle persone provenienti non solo dal nostro Paese, ma pure da vari territori europei e da altri continenti.

L’idea di fondo dei promotori dell’appuntamento è quella di affidare all’arcipelago di Ocno, reso ancor più fruibile quest’anno dal Comune di Mantova grazie alla creazione di una passerella che consente alle persone di raggiungerlo senza l’ausilio di un’imbarcazione e al tempo stesso di sentirsi immersi in un contesto unico nel suo genere, il ruolo di protagonista assoluto di eventi di vario genere che esaltano la sua veste di straordinario e affascinante palcoscenico.

cena di gala.jpg

Nell’anno dell’East Lombardy, tornando all’evento in questione vale la pena sottolineare che lo stesso rientra tra le iniziative di promozione dell’enogastronomia mantovana e per partecipare è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi al Bar Venezia (Tel. 0376 363499), che si occupa dell’organizzazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.