MANTOVA – LE ECCELLENZE IN DIGITALE SI RACCONTANO AL MAMU

MAMU Mantova

Lunedì 12 giugno, dalle 14.30 alle 17.30 nella sala “L’Oltrepò Mantovano” del centro congressi Mantova Multicentre “Antonino Zaniboni” in largo Pradella 1/b a Mantova, si terrà un incontro di formazione nell’ambito del progetto “Eccellenze in digitale” sul tema “Raccontarsi sul web: lo storytelling aziendale”.

Si tratta della formazione dedicata al settore turistico, in particolare per promuovere il territorio della Lombardia Orientale – Regione Europea della Gastronomia 2017.

Il progetto, che coinvolge le province di Mantova, Brescia, Bergamo e Cremona, ha la finalità di valorizzare le tipicità enogastronomiche locali con l’intento di favorire l’integrazione tra cultura, turismo e gastronomia. La promozione del territorio non può prescindere dalla conoscenza e dall’utilizzo delle nuove tecnologie che rappresentano uno strumento essenziale di comunicazione e valorizzazione.

In questa ottica è stato organizzato questo appuntamento che mira allo sviluppo delle competenze digitali delle imprese mantovane, illustrando strumenti utili per presentare al meglio la propria azienda sui canali social e sul proprio sito.

I principali temi trattati sono fare storytelling sui social, creare un canale aziendale e dare visibilità al proprio brand.

Un esperto digitalizzatore illustrerà gli strumenti per presentarsi al meglio con i propri clienti, per scegliere cosa dire di sé, quali contenuti inserire sul proprio sito e come aggiornare i social.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

Info: promozione@mn.camcom.it

Annunci

Rispondi