MANTOVA – All’ATELIER des ARTS INAUGURAZIONE DELLA COLLETTIVA “LA BELLEZZA S’È FATTA…FIORE”

collettiva

24 GIUGNO – 29 LUGLIO 2017

VERNISSAGE: SABATO 24 GIUGNO, ore 18.00

“LA BELLEZZA S’È FATTA…FIORE” è il titolo della mostra di arte contemporanea degli artisti Giancarlo Businelli, Luigi Desiderati, Marisa Macaluso e Kiara Rossato che si inaugura SABATO  24  GIUGNO  alle 18.00,  ATELIER des ARTS di Mantova (via della Mainolda 19). Presentazione a cura di Mendes Biondo. 

Giancarlo Businelli – di Mantova dove vive e lavora. Diplomato all’Accademia “Cignaroli” di Verona, si è sempre dedicato alla pittura sperimentando vari generi. Ha esposto in diverse mostre d’arte sia in Italia che all’Estero e molte sue opere fanno parte di collezioni private.
Luigi Desiderati – vive e lavora a Mantova. È diplomato all’Istituto d’Arte di Mantova. Da sempre gli piace sperimentare nuove tecniche e modi di dipingere. Ha esposto in varie città d’Italia ricevendo premi e riconoscimenti ed il titolo di Maestro d’Arte.
Marisa Macaluso – vive e lavora a Mantova. Diplomata all’Accademia “Cignaroli” di Verona. Ha esposto in varie città d’Italia. La sua tecnica preferita è la pittura ad olio, ma si sta specializzando anche con l’acquerello.
Kiara Rossato – ha imparato la tecnica delle Sculture in Terracotta dal Maestro Jori, alla quale si è approcciata per curiosità, ma che nel tempo è diventata la sua vera passione. La sua arte è stata esposta in varie città d’Italia e all’estero. Sue opere fanno parte di collezioni private.
Atelier des Arts Mantova Via della Mainolda 19 – Mantova: apertura dal martedì al sabato, dalle 16.30 alle 19.30. Ingresso libero. Locale climatizzato.
Per info : chiara.rossato@virgilio.it   Mob. +39 335 5467854

Rispondi