MANTOVA – FESTIVALETTERATURA PRESENTA I NOMI DEI PARTECIPANTI ALLA 21^ EDIZIONE

FESTIVALETTERATURA.jpg

Giovedì 29 giugno alle 21,00, nel giardino della Casa del Mantegna (Via Acerbi), verranno comunicati i nomi  degli artisti, poeti, narratori e scienziati che dal 6 al 10 settembre 2017 arriveranno a Mantova da ogni parte del mondo. Inoltre, sarà l’occasione per scoprire quali saranno le opportunità per entrare nel vivo dei temi, degli incontri e dei progetti che hanno richiesto, da parte degli organizzatori, un anno di preparazione per essere condivisi con tutta la città e che confluiranno, in forma definitiva, nell’agognato programma di fine luglio.

Una delle novità dell’edizione 2017 riguarda proprio il luogo in cui Festivaletteratura si presenta alla città, dato che la Casa del Mantegna, già teatro di moltissimi eventi delle passate edizioni, quest’anno sarà il punto di riferimento per la maggior parte degli incontri e dei laboratori per bambini e ragazzi presenti in programma.

Il compito di raccontare cosa succederà a Mantova il prossimo settembre saranno come in passato, Simonetta Bitasi, Alessandro Della Casa e Salvatore Satta.

La serata di presentazione degli autori sarà anche un’ulteriore occasione per rinnovare la propria adesione all’Associazione Filofestival a sostegno di Festivaletteratura.

 

Annunci

Rispondi