REGGIOLO – NEL CENTRO CITTADINO APERTO UN ALTRO NEGOZIO

Antonella Sorrentino.jpg

Le attività commerciali di Reggiolo continuano a crescere. In pochi mesi, dal dicembre 2016 ad oggi, ben 13 nuovi esercizi hanno aperto i battenti rafforzando l’offerta commerciale del centro storico. Sabato pomeriggio, in via XXV Aprile, ha aperto i battenti il negozio “Coccole Naturali di Antonella” che propone cosmetici biologici per le donne in dolce attesa e bambini, oltre a abbigliamento e accessori per il bambino.

La titolare, Antonella Sorrentino, è anche operatrice olistica e ha pensato di proporre ai clienti massaggi rilassanti adatti alle donne in gravidanza.

Quando vedo aprire una nuova attività a Reggiolo – ha spiegato il sindaco Roberto Angeli, che ha partecipato all’inaugurazione – la soddisfazione è sempre grande. Grazie all’intraprendenza dei commercianti e all’impegno dell’Amministrazione che ha voluto anche attivare un bando per la concessione di contribuiti a fondo perduto, il centro storico del paese si anima ogni giorno di più. I risultati, a cinque anni dal sisma che aveva duramente colpito anche gli esercizi commerciali, sono sotto gli occhi di tutti”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.