REGGIOLO – LA PRO LOCO HA UN NUOVO DIRETTIVO

Un nuovo direttivo per la Pro loco di Reggiolo. Nella giornata di domenica 17 dicembre, durante la festa “Natale a Reggiolo”, è stato eletto il nuovo direttivo dell’associazione reggiolese. All’appuntamento hanno partecipato ben 160 iscritti, che hanno espresso il loro voto.

Il nuovo direttivo rimarrà in carica tre anni ed è composto da 10 membri: Giovanni Amorossi, Antonella Bedogni, Mauro Bertolini, Ingrid Daolio, Raffaello Di Luca, Roberto Freddi, Marianna Lugli, Marco Musi, Santina Roversi, Elena Zerbini. All’interno del direttivo entra di diritto anche un membro dell’amministrazione comunale: l’assessore allo Sport e al Volontariato Aldo Michelini.

Nella prima seduta il nuovo direttivo assegnerà le cariche di presidente, vicepresidente e cassiere.

Questa squadra – ha detto il sindaco Roberto Angeli – è composta da persone con esperienza e anche da giovani che si sono voluti mettere alla prova per dare un contributo al paese. Un grande ringraziamento va al vecchio direttivo che, in questi anni, è stato in grado di dare un sostegno importantissimo alle iniziative del paese. In modo particolare vorrei ringraziare il presidente uscente Armando Bosi, una persona speciale e soprattutto un amico. Il lavoro che ha svolto durante i suoi due mandati è stato importantissimo per la comunità di Reggiolo, che anche grazie alla Pro loco è riuscita a risollevarsi durante i momenti drammatici del terremoto. Con Armando è stato fatto un lavoro fondamentale. Si è riusciti  a unire le varie associazioni del paese creando uno spirito positivo che ha reso possibile la realizzazione di molte iniziative capaci di dare nuovo slancio a Reggiolo. Non mi resta che augurare un buon lavoro al nuovo direttivo con cui l’Amministrazione cercherà di collaborare sin dai primi giorni di insediamento”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.