MANTOVA – SONIA AFFINI alla Libreria IBS+LIBRACCIO presenta “UN ANGELO ACCANTO A TE”

un angelo.jpg

Sonia Affini presenta “Un angelo accanto a te” (Editoriale Sometti), libro d’esordio che rappresenta una vera e propria guida alla conoscenza dello spirito. Una testimonianza che intende allargare gli orizzonti di chi sceglie di affrontare consapevolmente un percorso nuovo.

Chi ha vissuto esperienze al limite dell’esistenza si chiede infatti quale sia il senso reale della vita terrena e dove ci conduca il nostro cammino individuale. Se realmente possano esistere entità angeliche o spiriti guida con cui riuscire a comunicare e a interagire.

Il libro di Sonia Affini è basato su un dialogo che aiuta il lettore a capire ed entrare in un mondo razionalmente difficile da interpretare, un percorso intimo e personale certamente non comune.

Venerdì 12 gennaio alle 18 il primo appuntamento pubblico con l’autrice a Mantova, alla libreria IBS+Libraccio di (Mantova, via Verdi 50)

Con Sonia Affini interviene lo psicoterapeuta Giancarlo Odini, che da anni studia e approfondisce la comunicazione ipnotica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.