I DUPERDU sono i protagonisti di un concerto – spettacolo dedicato a Nanni Svampa, fondatore dei Gufi, in cui saranno proposti, oltre alle più celebri canzoni della tradizione milanese diventate famose grazie all’indimenticabile artista milanese, intermezzi teatrali tratti dal loro originalissimo repertorio.
Sabato 27 gennaio alle ore 21.00 presso il Salone Colombo di Porto Valtravaglia (Piazza Imbarcadero 11, Porto Valtravaglia – VA)
Domenica 28 gennaio, alle ore 21.00presso La Scighera (via Candiani 131, Milano), in occasione dell’inaugurazione della rassegna “Brume della Ribalta” 2018, rassegna teatrale giunta al suo dodicesimo compleanno. Il tema di quest’anno è la “differenza”: alterità, opposizione e conflitto declinati nelle loro molteplici varianti.
I DUPERDU sono Marta Maria Marangoni (voce e flauto dolce) e Fabio Wolf (piano e voce), è stato così battezzato dal grandissimo maestro Nanni Svampa dei GUFI, per il quale si esibiscono come gruppo di supporto a Il mio concerto per Brassens. hanno registrato il loro primo album “CHIAMERÒLLA MILANO” per l’etichetta Terzo Millennio con il contributo delMaestro Tony Cercola, percussionista di Edoardo Bennato e Pino Daniele.
I DUPERDU tra i protagonisti, in qualità di attori e compositori, delle musiche originali diOPERA PANICA di Alejandro Jodorosky al Teatro Franco Parenti con la regia di Fabio Cherstich.