SAN BENEDETTO PO – CON AMAMS ARRIVA CAFFÈ VELOCE

Visto il successo dello scorso anno, quest’anno il programma degli appuntamenti con Caffè Veloce AMAMS inizia domenica 18 febbraio da San Benedetto Po.

Come spiegano gli organizzatori – “C’è sempre il tempo per un caffé, ed è in questo modo che nasce l’idea di dedicare qualche domenica mattina a ritrovarci, per un semplice caffè e per sgranchire le gomme alle nostre auto.Nessuna iscrizione, nessun impegno sportivo e il ritrovo sarà sempre nel parcheggio dell’ Open Spice a Borgo Virgilio, con destinazione diversa ogni volta e per una piazza nuova del mantovano. Con la semplice scusa di andarci a prendere un Caffè Veloce e per poi tornare ognuno sulla la sua strada fino al prossimo appuntamento. Un modo questo, differente per fare Club, uscire e conoscere amici vecchi e nuovi.

Gli incontri vengono organizzati una volta al mese e i prossimi appuntamenti sono: 11 marzo a Belforfe, 15 aprile a Cerese, 6 maggio a Ceresara, 10 giugno a Borghetto di Valeggio sul Mincio, 15 luglio a Gonzaga, 9 settembre a Castel’ d’Ario, 28 ottobre a Curtatone e il 18 novembre a Roverbella.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.amams.org – oppure chiamare allo: 0376 648205 o inviando una E-mail a: infoamams@amams.org

(GB)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.