MONTICHIARI – TORNA LA FIERA DI VITA IN CAMPAGNA: Mantova presente con il CONSORZIO AGRITURISTICO MANTOVANO

IL CONSORZIO AGRITURISTICO MANTOVANO sarà presente al Salone Origine- Padiglione 8.

L’intero mondo dell’hobby farming si dà appuntamento alla Fiera di Vita in  Campagna, la manifestazione leader in Italia dedicata agli agricoltori per passione organizzata dall’omonima rivista delle Edizioni L’Informatore Agrario, in calendario dal 23 al 25 marzo a Montichiari (BS).

CONSORZIO AGRITURISTICOCon 7 padiglioni per circa 35mila metri quadri di esposizione, la Fiera ospiterà oltre 300 aziende espositrici, per un programma che prevede più di 200 corsi pratici e incontri tecnici non-stop, tenuti  da  oltre  40  esperti per i circa  40mila  visitatori attesi.
Tema dell’8ª edizione sarà l’ecosostenibilità ambientale, un fil-rouge trasversale atutte le aree tematiche della passione verde.Tra le novità dell’edizione 2018 anche un intero padiglione (pad. 3) dedicato alle fattorie didattiche. 

agriturismo.JPGCome ogni anno Mantova sarà rappresentata dal Consorzio agrituristico mantovano al Padiglione Origine, stand 10, corsia “D” con lo stand della mostarda mantovana di fattoria, le nuove mappe di Per corti e cascine, le guide alle Fattorie didattiche, e tante informazioni sul turismo rurale.

Con il Consorzio agrituristico mantovano saranno presenti le aziende agricole Giallograno (prodotti a base di alchechengi), Caseificio Fratelli Uggeri, Vie della Canapa (Prodotti a base di Canapa), Al Muras (Zafferano) presso le quali si potranno acquistare i loro ottimi prodotti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.