CASTEL GOFFREDO – “LIBRI SOTTO I PORTICI”: RECORD DI BANCARELLE PER DOMENICA 3 GIUGNO

Il bello di «Libri sotto i portici» di Castel Goffredo è che ogni volta aumentano gli espositori. Una storia che si ripete per il prossimo appuntamento, domenica 3 giugno: le prenotazioni annunciano altre bancarelle e qualcuna di esse all’esordio in questo grande e affascinante mercato di libri usati.

Diventa sempre più un appuntamento imprescindibile per centinaia di bibliofili e bibliomani che arrivano da buona parte del Nord e ai quali Castel Goffredo non si limita a offrire migliaia di volumi tra i quali cercare le chicche: da qualche mese infatti tra le attrazioni castellane c’è anche il Mast, un gioiello di museo che in occasione di «Libri sotto i portici» propone un’apertura continuata dalle 10 alle 18, con visite guidate alle 11,00, alle 15,30 e alle 16,30. Non dimenticando che come sempre, e con inizio alle 14,30, si può approfittare della visita guidata alla città.

Cibo di strada di domenica 3 giugno sarà un classico come pane e frittata.

Infine, ricordiamo ai cacciatori di libri che la puntata di domenica 1° luglio di «Libri sotto i portici» sarà tutto il giorno e non, come nel passato, in versione serale.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.