MARMIROLO – DISANIMA PIANO  presenta L’AURA IN CONCERTO al TEATRO NUOVO

Penultimo appuntamento della stagione 2018 per l’Associazione DisAnima Piano di Mantova, che vedrà la cantautrice L’Aura salire sul palco del Teatro Nuovo di Marmirolo (Mn), sabato 17 novembre alle ore 21.15, evento in collaborazione con il Comune locale. La cantante presenterà il meglio della sua carriera, oltre a brani dell’ultimo album “Il contrario dell’amore“.

L'Aura

Il contrario dell’amore è puro amore dietro una canzone d’odio. – Ha spiegato L’Aura – Il concetto attorno al quale ruotano tutti i brani è proprio il lato oscuro dell’amore di cui sono impregnati molti nostri rapporti umani. Questo aspetto mi ha affascinata al punto da elaborare un intero album perché sono incuriosita dal lato ombra, quello che nessuno vuole vedere.  Costruire pazientemente queste canzoni e questi racconti, mi ha permesso di lenire qualche ferita del passato e di prendere coscienza di qualche altra più recente“.

Diverse sono state le partecipazioni a Sanremo (nella sezione giovani, big e in duetto con Nathalie). Inoltre, L’Aura vanta un’esperienza pluriennale e numerose collaborazioni: ha duettato con Claudio Baglioni, Enrico Ruggeri, Nek, Gianluca Grignani e aperto diversi concerti come Ben Harper a Verona, R.E.M. a Milano e Alanis Morissette a Torino.  Ha vinto i premi Videoclip Italiano e Lunezia con il brano “Basta!”, oltre al Premio rivelazione dell’anno per M.E.I. e partecipato a importanti festival (Primo Maggio a Roma, Heineken Jammin’ Festival, Summer Music Festival).

Nel campo del cinema ha cantato la versione italiana della canzone dei titoli di coda del film Trilli (Disney) e in televisione la sigla della serie televisiva “Braccialetti rossi” assieme a Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts.

Ingresso concerto € 15.00 — Info e prenotazioni: 338.4947909

www.disanimapiano.com

Il 2018 di Disanima Piano si chiuderà domenica 16 dicembre (inizio alle 16.30), con lo spettacolo dagli 0 a 99 anni degli Jashgawronsky Brothers, un quartetto armeno che saccheggia da un vasto repertorio (dai Queen a Blondie), reinventando vari successi rock grazie a strumenti di riciclo: un basso scopettone, una batteria di secchi, un tubo e un imbuto che diventano tromba, etc.

Il concerto si terrà a Borgochiesanuova presso la sala della scuola di tango “El viejo almacen papelero”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.