MANTOVA – FARMACIA GRAMSCI: ORARIO AMPLIATO A PARTIRE DA DOMENICA 18 NOVEMBRE

A partire da domenica 18 novembre la Farmacia Gramsci, che ha sede a Mantova in piazzale Gramsci 10, amplierà l’orario di apertura al pubblico per garantire alla cittadinanza una farmacia di riferimento aperta tutti i giorni, festivi inclusi.

Sarà aperta lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. L’ampliamento dell’orario di servizio della farmacia comunale gestita da Aspef, più volte richiesto dai cittadini, faciliterà il reperimento di farmaci anche nelle giornate festive.

La vicinanza con il Pronto Soccorso dell’Ospedale Carlo Poma costituisce un valore aggiunto anche per i cittadini non residenti che potranno contare su un servizio aperto sette giorni su sette.

Si ricorda, inoltre, che sabato 17 novembre alle 11.30, sul fianco della farmacia Gramsci, sarà inaugurato il Punto di Informazione dell’Aspef, un servizio utile al cittadino per tutte le informazioni socio sanitarie. Sarà anche un punto di ascolto per le associazioni di volontariato.

All’appuntamento, aperto a tutti, interverranno anche il sindaco Mattia Palazzi, il presidente dell’Aspef Vinicio Fiorani con il consiglio di amministrazione dell’azienda, le altre autorità cittadine, le associazioni di volontariato e i sindacati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.