MANTOVA – LUNA PARK DEL TE: FRITTELLE GRATIS e VANTAGGI per STUDENTI, INNAMORATI e TUTTE LE DONNE

Le giostre del Luna park di piazzale Te a Mantova hanno preso il via: le 70 attrazioni quest’anno funzioneranno fino al 24 marzo.

 

Gli operatori hanno stabilito un calendario di eventi nell’arco dei due mesi in cui sarà aperto il Luna park. Si tratta di promozioni che puntano a incentivare l’affluenza specialmente dei giovani: sono ad esempio previste due feste degli studenti, il 13 febbraio e il 6 marzo. In queste due occasioni, gli studenti under 14 riceveranno dalle rispettive scuole di appartenenza i biglietti omaggio offerti dai gestori delle attrazioni.

In occasione di San Valentino, il 14 febbraio, le donne (di qualsiasi età) pagheranno solo un euro i ticket delle attrazioni (sconto di un euro sui giochi a premi). Stessi vantaggi per le donne anche in occasione della festa a loro dedicata l’8 marzo.

GIOSTRE MANTOVA 1 (JARI GIOSTRE).jpgIl 28 febbraio le giostre convenzionate funzioneranno con prezzi di uno o due euro, mentre i giochi a premio avranno lo sconto di 1 euro.

Una giornata particolare sarà il 4 marzo, quando saranno presenti attori mascherati da supereroi.

frittelle del te.jpg

Il 14 marzo, un appuntamento che non mancherà di attirare al Luna park sono i golosi di ogni generazione,  dalle 15.30 alle 16.30 la distribuite gratuita delle famose frittelle del Te.

GIOSTRE MANTOVA 1 (JARI GIOSTRE) 3.jpg

Nella giornata di sant’Anselmo, il 18 marzo, tutte le giostre convenzionate funzioneranno a 1 o 2 euro (solito sconto di un euro per i giochi a premi).

Dal 22 al 24 marzo, giornate conclusive, i gestori promettono promozioni con sconti e omaggi.

(foto per gentile concessione Jari Giostre)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.